• Febbraio 12, 2019
di anci_admin

Anci Lazio

Seminario in Anci “Verso un futuro digitale”

Al centro dell'incontro il servizio di PagoPA per la gestione degli incassi della Pubblica amministrazione, come previsto dalla normativa in vigore. I vantaggi che offre il servizio sono la gestione dell’unicità dei pagamenti, la rendicontazione e la riconciliazione degli stessi
Seminario in Anci “Verso un futuro digitale”

Il servizio di PagoPA per la gestione degli incassi della Pubblica amministrazione, come previsto dalla normativa in vigore, è stato il tema al centro dell’incontro “Verso un futuro digitale” che si è svolto il 12 febbraio a Roma, presso la Sala Conferenze dell’Anci (Via dei Prefetti 46). Un importante seminario per fare il punto sul servizio di PagoPA in collaborazione con “Progetti e Soluzioni Spa”. I vantaggi che offre il servizio sono la gestione dell’unicità dei pagamenti, la rendicontazione e la riconciliazione degli stessi.
Al seminario, aperto da un saluto e riflessione del vice presidente vicario di Anci Lazio Salvatore De Meo, sono intervenuti: Paola Russillo di Area trasformazione Digitale AgID; Stefano Bonasegale direttore Generale Progetti e Soluzione Spa; Mauro Claudio delegato e rappresentante di Giuseppe Palermo di Area Business e Pubblica Amministrazione Poste Italiane Spa; Laura Vergani di Service e Customer Project Manager Progetti e Soluzioni Spa; Fabrizio De Leoni di De Leoni Informatica Srl e Riccardo Dominici Presidente Italriscossioni Srl.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *