• Febbraio 27, 2024
di Redazione Anci

Giovani amministratori

Publica – Scuola Anci giovani amministratori, online l’avviso del corso su welfare della Cattolica

C'è tempo fino alle ore 14:00 dell'11 marzo per presentare la propria candidatura
Publica – Scuola Anci giovani amministratori, online l’avviso del corso su welfare della Cattolica

Affrontare e approfondire il tema delle modalità di finanziamento dei servizi dell’area del welfare sociale in un tempo di risorse che, al di fuori del PNRR, saranno inevitabilmente sempre più scarse negli anni futuri. Questo l’obiettivo del corso online “Fonti di finanziamento per il sociale” secondo il format “Ho fatto e ho capito” – II edizione dell’Università Cattolica di Milano nell’ambito del Percorso formativo specialistico universitario di Publica, la Scuola Anci per giovani amministratori (qui l’Avviso di selezione).
Possono inviare la propria candidatura a partecipare al corso tutti i Sindaci, Assessori, Presidenti di Consiglio Comunale, Consiglieri comunali, Presidenti, Assessori e Consiglieri di Circoscrizione/Municipio, Presidenti e Assessori di Unioni di Comuni di enti iscritti all’Anci, in carica al momento della presentazione della domanda, che abbiano un’età massima di 35. Il numero massimo di posti disponibili è pari a 30 unità.
Gli amministratori interessati possono inviare la propria candidatura compilando l’apposito form entro e non oltre le ore 14.00 dell’11 marzo 2024.