• Ottobre 18, 2018
di anci_admin

Bando periferie

Bergamin (Rovigo): “Si parte con il Maddalena, nulla è andato perduto”

A Rovigo via libera da subito alla riqualificazione: "il primo passo sarà rimettere a disposizione della cittadinanza il Parco Giochi per poi concentrarsi sull'Ex edificio Maddalena e la rimessa a nuovo dell'intero settore viario del quartiere Commenda”.
Bergamin (Rovigo): “Si parte con il Maddalena, nulla è andato perduto”

“Si riparte, nulla è andato perduto!”. Così in una nota il sindaco di Rovigo Massimo Bergamin che aggiunge: “Oggi è un grande giorno per Rovigo: ricominciamo a progettare e a cambiare il volto di un intero quartiere con la riqualificazione dell’Ex Ospedale Maddalena”.
“Ho sempre avuto fiducia nel Governo – spiega Bergamin – e sono felice che, con Anci, si sia trovato l’accordo per ridare ai cittadini italiani quartieri più belli, innovativi e funzionali. Ho ricevuto la notizia dell’intesa, al termine della riunione tenutasi oggi a Roma e non posso che esultare per questo passo avanti”.
Un plauso dunque a Governo e ad Anci e a tutti quei sindaci, come me, che non hanno mai smesso di credere in questi progetti di rinnovamento. A Rovigo, quindi, via libera da subito alla riqualificazione: il primo passo sarà rimettere a disposizione della cittadinanza il Parco Giochi per poi concentrarsi sull’Ex edificio Maddalena e la rimessa a nuovo dell’intero settore viario del quartiere Commenda”, conclude il sindaco di Rovigo.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *