• Aprile 6, 2020
di Giuseppe Pellicanò

Protezione civile

Emergenza Coronavirus, help desk Anci infocoronavirus@anci.it. I provvedimenti statali e regionali

Saranno fornite informazioni e sarà possibile trasmettere sollecitazioni e quesiti dei sindaci da condividere in Comitato operativo della Protezione Civile. A disposizione il numero 1500 per le domande dei cittadini. Il decalogo coi consigli utili e il pieghevole del ministero della Salute.
Emergenza Coronavirus, help desk Anci infocoronavirus@anci.it. I provvedimenti statali e regionali

AAAA         

AAAA            

 

In considerazione dell’emergenza Coronavirus, l’Anci ha istituito un help desk informativo pronto a fornire supporto ai Sindaci nonché raccogliere sollecitazioni e quesiti da condividere in sede di comitato operativo della Protezione Civile (leggi la nota del presidente Antonio Decaro.

Per le richieste di informazioni o per segnalare quesiti è possibile scrivere a infocoronavirus@anci.itRicordiamo che è a disposizione il numero di pubblica utilità 1500, attivato dal ministero della Salute per rispondere alle domande dei cittadini sul nuovo Coronavirus 2019-nCoV.

Nuovo Coronavirus “Dieci comportamenti da seguire” – il Decalogo del Ministero della Salute 

Sull’emergenza il ministro per gli Affari regionali e le autonomie Francesco Boccia ha scritto ai presidenti di Anci, Conferenza Regioni e Upi.

Guarda il webinar Anci-Ifel “Comunicare ai tempi dell’ansia collettiva”


5 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *