• Luglio 23, 2015
di anci_admin

Notizie

#scuolagiovaniamministratori – Online Bando Comune Firenze su Percorso locale dedicato alle Città metropolitane

È online sulla Rete civica del Comune di Firenze il <a href="https://www.anci.it/wp-content/up...

È online sulla Rete civica del Comune di Firenze il bando di selezione per partecipare al corso di formazione dal titolo ‘Nuove Città metropolitane e gestioni associate: dal riassetto istituzionale all’organizzazione economica’, riservato ai giovani amministratori locali. Al corso, che si terrà a Firenze nel periodo settembre-dicembre 2015, potranno partecipare in 50 fra sindaci, assessori, consiglieri comunali, presidenti e consiglieri di Quartiere/Circoscrizione/Municipio provenienti da tutta Italia.
Le candidature, la frequenza è gratuita e non sono previste quote di iscrizione, devono essere inviate entro le 12 del 28 luglio, tramite messaggio di posta elettronica certificata all’indirizzo Pec: dir.affaristituz@pec.comune.fi.it, allegando il modulo debitamente compilato e sottoscritto corredato da copia di un documento di riconoscimento in corso di validità e da un proprio curriculum vitae in formato europeo (tutto in formato pdf).
Saranno accettate candidature anche a mezzo Raccomandata A/R all’indirizzo Direzione Segreteria Generale e Affari Istituzionali- Palazzo Vecchio- Piazza della Signoria – 50122 Firenze, purché pervengano entro la data sopra indicata. Nell’oggetto del messaggio di posta certificata o sulla busta della raccomandata dovrà essere indicata la dicitura: Candidatura al percorso locale ‘Le nuove Città metropolitane e gestioni associate: dal riassetto istituzionale all’organizzazione economica’.
L’iniziativa è  realizzata  nell’ambito  della  Scuola Anci  per  giovani  amministratori,  promossa  e  sostenuta  dal  Dipartimento  della  Gioventù e del Servizio Civile Nazionale-Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Anci ed è coordinata, in questo caso, dal Comune di Firenze. (com)