- Novembre 11, 2022
#Anci2022
L’appello del sindaco di Bologna a partecipare all’assemblea Anci: “Comuni luoghi di innovazione”
Matteo Lepore: "Si ritroveranno sindaci e Comuni italiani per parlare di cambiamento climatico e delle altre sfide che attendono le nostre comunità. Parleremo di come Bologna, insieme ad altre otto città, entro 2030 punta a raggiungere la neutralità. Di questo e di tanto altro parleremo a Bergamo"
“Oggi sono i Comuni luogo dell’innovazione e del cambiamento: assieme alle comunità i sindaci costruiscono le proposte e le iniziative per affrontare le grandi sfide che abbiamo per il presente e per il futuro”. Così Matteo Lepore, sindaco di Bologna in un passaggio del video appello che invita i primi cittadini italiani a partecipare alla XXXIX assemblea annuale Anci, in programma dal 22 al 24 novembre prossimi alla fiera di Bergamo.
“Si ritroveranno sindaci e Comuni italiani per parlare di cambiamento climatico e delle altre sfide che attendono le nostre comunità. Parleremo di come Bologna, insieme ad altre otto città, entro 2030 punta a raggiungere la neutralità. Di questo e di tanto altro parleremo a Bergamo