- Settembre 20, 2022
Politiche giovanili
Aperto il nuovo canale Telegram per l’aggiornamento sui progetti dell’avviso Fermenti in Comune
Grazie al nuovo Canale Telegram è possibile rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi dei progetti, conoscendo le iniziative in programma e informandosi sugli eventi previsti nei territori. Per iscriversi è necessario avere un account Telegram e cliccare Fermentiincomune oppure inquadrare con la fotocamera il QR Code nell’immagine
Con l’Avviso pubblico Fermenti in Comune sono stati finanziati un totale di 104 progetti di protagonismo giovanile per il rilancio dei territori, grazie al cofinanziamento delle iniziative da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.
Anci, accompagnando i progetti nel loro sviluppo, sta monitorando la qualità delle azioni tenendo traccia dei risultati e dei benefici ricadenti sulla popolazione giovanile dei Comuni partecipanti.
Grazie al nuovo Canale Telegram è possibile rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi dei progetti, conoscendo le iniziative in programma e informandosi sugli eventi previsti nei territori. Per iscriversi è necessario avere un account Telegram e cliccare Fermentiincomune oppure inquadrare con l’app fotocamera del proprio telefono il QR Code nell’immagine.