• Novembre 16, 2017
di Emiliano Falconio

Sicurezza urbana

I Rapporti annuali Anci sulle attività delle Polizie locali nei Comuni italiani

L’indagine interessa tutti i Comuni Capoluogo di provincia e i Comuni, singoli o associati, con popolazione superiore a 50.000 abitanti. Anci ogni anno predispone un format per la raccolta dei dati che viene poi compitato e reinviato agli uffici dell'Associazione
I Rapporti annuali Anci sulle attività delle Polizie locali nei Comuni italiani

L’Anci è tradizionalmente impegnata nell’organizzazione dell’annuale appuntamento interamente dedicato alla Polizia Locale (consulta il Rapporto 2023), quale occasione utile a valorizzare l’attività svolta con la presentazione del Rapporto nazionale della Polizia Locale. La cerimonia di consegna del Premio Anci Sicurezza Urbana, si svolge solitamente in occasione dell’assemblea annuale Anci.
L’indagine interessa tutti i Comuni Capoluogo di provincia e i Comuni, singoli o associati, con popolazione superiore a 50.000 abitanti. Anci ogni anno predispone  un format per la raccolta dei dati che viene poi compitato e reinviato agli uffici dell’Associazione che procede all’analisi e trasmissione dei dati che verranno inseriti nel Rapporto.

 

 


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *