• Giugno 18, 2024
di Redazione Anci

Innovazione

Cerchi partner e sinergie per investimenti sostenibili? Candidati come “Case giver” al Jazz’inn

Focus di questa edizione è la promozione di modelli di “sostenibilità”. Tempo fino al 28 luglio
Cerchi partner e sinergie per investimenti sostenibili? Candidati come “Case giver” al Jazz’inn

Dopo una call che ha coinvolto 67 territori italiani, la Fondazione Ampioraggio ha scelto Merano (BZ) come sede dell’VIII edizione di Jazz’inn, il living lab di open innovation che quest’anno si terrà dal 7 al 13 ottobre 2024.
Il focus di questa edizione è la promozione e il trasferimento di modelli di “sostenibilità” virtuosi nei settori dell’Agritech (artigianato, food, wine, agricoltura, etc.); del Turismo sostenibile (valorizzazione borghi, turismo esperienziale, turismo culturale, termalismo etc.); Smartlands (aree interne, smart cities, digital health, mobilità, sicurezza. cittadinanza digitale); Energia e Ambiente (energie alternative, comunità energetiche, società a impatto zero, sostenibilità ambientale etc.).
Tra i partner già confermati ANCI, UNCEM, EURISPES, Fira Abruzzo, Borghi Autentici D’Italia, Repubblica Digitale, Assintel, Università del Sannio, Smart City Italy.
I protagonisti principali dell’iniziativa sono i “Case giver”, operatori pubblici e privati interessati a raccogliere idee intorno a progetti e investimenti in programma https://www.fondazioneampioraggio.it/call-for-ideas-jazzinn-2024/

Per candidarsi come case giver: https://shorturl.at/QN2bb

Le candidature dovranno pervenire entro il 28 luglio 2024.

Per ulteriori Informazioni: E-mail: staff@fondazioneampioraggio.it