• Ottobre 8, 2018
di anci_admin

Anci Sicilia

Al via un ciclo incontri in collaborazione con Ifel su codice contratti, finanza e tributi locali

I sei incontri formativi nel mese di ottobre, sono destinati agli amministratori e al personale degli enti locali siciliani. Si parlerà delle novità attuative del codice dei contratti pubblici, di programmazione finanziaria e di tributi locali. Partecipazione gratuita fino ad esaurimento posti.
Al via un ciclo incontri in collaborazione con Ifel su codice contratti, finanza e tributi locali

Anci Sicilia, in collaborazione con la Fondzione Ifel (Istituto per la Finanza e l’Economia locale), organizza sei incontri formativi, spalmati per tutto il mese di ottobre, destinati agli amministratori e al personale degli enti locali siciliani, nel corso dei quali si parlerà delle novità attuative del codice dei contratti pubblici, di programmazione finanziaria e di tributi locali.
“Si tratta di una serie di eventi formativi che avranno come obiettivo l’approfondimento degli strumenti, dei vincoli e dei limiti posti dalla normativa vigente con il fine di fornire ad amministratori e funzioniari dei comuni siciliani, tutti gli strumenti utili all’applicazione delle nuove regole”. Dichiarano Leoluca Orlando e Mario Emanuele Alvano, presidente e segretario generale di AnciSicilia.
La partecipazione è gratuita e fino ad esaurimento posti. Per iscriversi è necessario utilizzare il seguente link: www.anci.sicilia.it/iscrizioni/.