- Novembre 30, 2021
Trasparenza
Pubblicazione relazione annuale prevenzione corruzione e trasparenza: differita al 31 gennaio 2022
La relazione può essere compilata utilizzando la Scheda excel apposita o, in alternativa, gli RPCT che utilizzano la Piattaforma di acquisizione dei Piani triennali per la Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza
Con comunicato del Presidente dell’ANAC del 17 novembre 2021, pubblicato in data 29 novembre 2021, l’Autorità ha prorogato al 31 gennaio 2022 il termine ultimo per la predisposizione e la pubblicazione della Relazione annuale che i Responsabili della prevenzione della corruzione e della trasparenza sono tenuti ad elaborare ai sensi dell’art. 1, co. 14, della legge 190/2012.
La Relazione può essere compilata utilizzando la Scheda excel allegata al comunicato o, in alternativa, gli RPCT che utilizzano la Piattaforma di acquisizione dei Piani triennali per la Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza, possono usufruire del servizio di generazione automatica della relazione annuale dopo aver completato l’inserimento dei dati relativi ai PTPCT e alle misure di attuazione.