- Aprile 4, 2020
COOP
Coop conferma un ulteriore 10% di sconto sui buoni spesa messi a disposizione dal Governo attraverso i Comuni per le famiglie in difficoltà economica. Per facilitare l’applicazione dell’iniziativa, Coop ha inoltre chiesto alle autorità preposte di indicare soluzioni applicative unitarie ed omogenee nella gestione dei buoni. Per Coop questa misura per tutelare il potere d’acquisto […]Coop conferma un ulteriore 10% di sconto sui buoni spesa messi a disposizione dal Governo attraverso i Comuni per le famiglie in difficoltà economica.
Per facilitare l’applicazione dell’iniziativa, Coop ha inoltre chiesto alle autorità preposte di indicare soluzioni applicative unitarie ed omogenee nella gestione dei buoni.
Per Coop questa misura per tutelare il potere d’acquisto delle famiglie si aggiunge alla decisione di bloccare i prezzi per 2 mesi (fino al 31 maggio) su oltre 18.000 prodotti (a marchio e non).