Al via la ricerca sugli interventi nei Comuni per il contrasto allo sfruttamento lavorativo

Si tratta della prima ricerca sullo sfruttamento lavorativo in tutti i settori nell’ambito del Progetto Incas
Leggi tutto

Cappello e Alparone (Comitati settore):“Approvato atto indirizzo nuovo CCNL funzioni locali 22-24”

Alessia Cappello, assessore allo Sviluppo economico e politiche del lavoro del Comune di Milano, e Marco Alparone, vicepresidente della Regione Lombardia
Leggi tutto

Codice strada, Anci in Senato, urgente intervento su autovelox, corsie ciclabili e sosta urbana

Marco Granelli, assessore alla Sicurezza di Milano audito in Commissione Ambiente nell'ambito dell'esame del Disegno di Legge sulla Riforma del Codice della strada.
Leggi tutto

Digitalizzazione appalti, Avviso Anac sulle nuove modalità di versamento del contributo

L'informativa relativa a gare pubblicate tramite nuova piattaforma contratti pubblici e sistema Simog
Leggi tutto

Rifiuti impianti minimi, Salvemini: “Fondamentale approvare norma che salvaguardi bilanci Comuni”

Il delegato Anci Energia e rifiuti sull’emendamento in votazione in commissione finanze Senato al d.l. cd superbonus
Leggi tutto

Dalla Fidal Bandiera Azzurra 2024 a 11 Comuni, Pella: “Riconoscimento in cui Anci crede molto”

Il vicepresidente vicario dell'Anci "Premiato il lavoro delle amministrazioni nella promozione della corsa e del cammino"
Leggi tutto