• Maggio 17, 2021
di Redazione Anci

Campagne social

#RinasciLegale, al via la campagna per raccontare la rinascita dei beni confiscati nei Comuni

Immobili che rinascono, rigenerati a nuova vita e messi a disposizione della comunità locale. Tutti i Comuni possono partecipare alla campagna social per raccontare i propri progetti: basta inviare alla mail campagnesocial@anci.it foto e breve descrizione dell'iniziativa entro il 28 maggio
#RinasciLegale, al via la campagna per raccontare la rinascita dei beni confiscati nei Comuni

Immobili che rinascono, rigenerati a nuova vita e messi a disposizione della comunità locale. Parte la campagna social di Anci #RinasciLegale per raccontare come i beni confiscati alla criminalità organizzata siano stati destinati a nuovi usi garantendo servizi e spazi di socialità ai cittadini.
Tutti i Comuni possono partecipare alla campagna per raccontare i propri progetti: basta inviare alla mail campagnesocial@anci.it una breve descrizione dell’iniziativa (venti righe al massimo) e 3/4 foto ad alta risoluzione (1080×1080 pixel) che saranno pubblicate sui profili Instagram e Facebook dell’Anci. Nella mail è possibile indicare anche i propri account social e i link di riferimento delle iniziative segnalate. Tutti i materiali (foto e descrizione) vanno inviati entro il 30 giugno. La redazione selezionerà i progetti e le foto che saranno condivisi sui canali social dell’Associazione.