Piattaforma Consigli.cloud

VideoCongressi Divisione di Microvision, è un’azienda italiana leader nel settore dei Servizi alle Pubbliche Amministrazioni con ventennale esperienza in soluzioni tecnologiche per il video digitale.
Seguendo le direttive del Decreto Legge Covid 3 del 16 marzo u.s., propone a tutti i Comuni e Province un Sistema integrato di Gestione del Consiglio Comunale e Giunte in Videoconferenza, che permette il pieno svolgimento a distanza della Seduta tramite qualsiasi dispositivo.
Si tratta della piattaforma Consigli.cloud che in questo momento critico per il Paese, offre una soluzione utile ed efficace che consente ai Consigli Comunali di tornare alla ‘normalità’ e svolgere appieno questa importante funzione.
Il Sistema Consigli.Cloud infatti permette di tenere l’intera Seduta Consiliare in diretta on-line, con tutti i componenti del Consiglio Comunale collegati tra loro, come se fossero presenti in Aula.
Il Presidente ha la facoltà di dare e togliere la parola, e l’intera Seduta Consiliare sarà trasmessa in diretta streaming, se desiderato, sul minisito dedicato e/o sul sito del Comune. Alla fine della seduta il Sistema Consigli.Cloud restituisce la Trascrizione automatica del parlato, pronta per la revisione con il Plug-in di Microsoft Word fornito in dotazione e compreso nell’offerta.
Per maggiori informazioni, consultare l’informativa allegata e per ricevere una consulenza personalizzata, contattare Servizio Clienti al numero: 02.94751586.

Sito web: http://www.videocongressi.it/

Articolo presente in: