- Ottobre 30, 2024
Assemblea Anci
Zedda: “A Torino per parlare di tutela dell’ambiente, tema che riguarda il futuro di tutti”
Il sindaco di Cagliari: “La natura è un bene che dobbiamo tutelare e proteggere, anche con le azioni di miglioramento dei servizi per i cittadini che i Comuni mettono in atto nella quotidianità"
“Sostenibilità ambientale, mobilità sostenibile, risorse del patrimonio naturale, sono temi importantissimi e fondamentali non solo per le nostre Città e il nostro Paese ma per l’intero pianeta. Parleremo di cui quest’anno e tanto altro all’assemblea di Torino”. Così il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, nel video di avvicinamento alla 41sima assemblea annuale dell’Anci in programma i prossimi 20, 21 e 22 novembre al Lingotto di Torino.
“La natura – ha detto Zedda – è un bene che dobbiamo tutelare e proteggere, anche con le azioni di miglioramento dei servizi per i cittadini che i Comuni mettono in atto nella quotidianità, al fine di garantire effetti positivi per l’ambiente. Per questo le nostre comunità sono importanti ed è importante partecipare alla nostra assemblea perché i temi riguardano il futuro delle giovani generazioni, il futuro di tutti e di tutto il pianeta”.