• Dicembre 16, 2014
di anci_admin

Notizie

Vicepresidenti Anci – Pizzarotti: “Da oggi ci aspetta un lavoro importante per ottenere risposte alle problematiche dei Comuni”

“Da oggi ci aspetta un lavoro importante e decisivo . Servono risposte immediate alle pro...

“Da oggi ci aspetta un lavoro importante e decisivo . Servono risposte immediate alle problematiche dei Comuni, che rischiano anche quest’anno forti tagli sulla spesa corrente. Sono due anni che sostengo che così non si può andare avanti, e che dobbiamo continuare a garantire ai nostri cittadini i servizi essenziali. E’ tempo che il governo cominci ad ascoltare le nostre istanze, che puntano semplicemente a mantenere servizi pubblici efficienti e di qualità per chiunque”. E’ quanto afferma in una nota il sindaco di Parma Federico Pizzarotti che questa mattina, nel corso del Consiglio Nazionale dell’Associazione dei Comuni, è stato nominato vicepresidente dell’Anci.
“Parma – si legge nella nota – entra così nella galassia dei Comuni chiamati a valorizzare le azioni dell’Anci, con l’obiettivo di concretizzare le istanze delle città in un periodo soggetto a revisioni di spesa e alle conseguenze della legge di Stabilità”. (com/fdm)