- Giugno 30, 2020
Trasporti pubblici locali
Venerdì 3 luglio webinar per illustrare il rapporto 2020 realizzato da Asstra
Il punto di vista dei Comuni sarà rappresentato da Marco Granelli, assessore al Comune di Milano e Coordinatore Assessori alla mobilità sostenibile dell’Anci.
Le performance delle imprese di trasporto pubblico locale Dal miglioramento dei risultati gestionali alle sfide del futuro. Questo il tema del webinar che si svolgerà venerdì 3 luglio dalle ore 10.00 in live streaming su YouTube
durante il quale sarà presentato il rapporto 2020 realizzato da ASSTRA, l’Associazione Associazione che rappresenta le aziende di trasporto pubblico locale in Italia, sia di proprietà degli enti locali che private.
All’evento prenderanno parte tra gli altri: Davide Gariglio, Componente della IX Commissione (Trasporti, poste e telecomunicazioni) della Camera dei Deputati e Vicepresidente della Commissione parlamentare per le questioni regionali ed Andrea Gibelli, Presidente ASSTRA, mentre a portare il punto di vista dei Comuni sarà Marco Granelli, assessore al Comune di Milano e Coordinatore Assessori alla mobilità sostenibile Anci. Il governo sarà invece rappresentato da Salvatore Margiotta, sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti