- Luglio 3, 2013
Notizie
Valorizzazione immobili – Trotta (S.Giovanni in Galdo): “Eire esperienza positiva, promozione centrale per nostra attività”
“E’ la prima volta che siamo venuti a conoscenza delle attività di ‘Patrimo...“E’ la prima volta che siamo venuti a conoscenza delle attività di ‘Patrimonio Comune’ e spero che ci saranno occasioni per altre collaborazioni. Siamo già d’accordo per sviluppare altre iniziative”. Ad affermarlo è Stefano Trotta, presidente dell’ associazione ‘Amici del Morrutto’, che ha presentato il progetto di riqualificazione dell’antico borgo molisano, che fa parte del Comune di San Giovanni in Galdo, ad Eire 2013. “Quella di Milano è stata un’esperienza molto positiva che ci ha consentito di illustrare al meglio il nostro progetto di riqualificazione, suscitando vivo interesse tra gli operatori”.
Un’occasione di dialogo e promozione che per Trotta assume un valore centrale: “La conoscenza dei progetti è decisiva per la nostra attività, soprattutto perché ci permette di far capire bene, anche ai nostri cittadini, quello che le piccole realtà come la nostra sono capaci di progettare”. (gp)