Iscrizioni ad Anci, importi 2025 invariati rispetto allo scorso anno
Consulta le quote nell'articolo
Leggi tutto
Torna su
La Direzione amministrativa cura la gestione dei processi operativi, con particolare riferimento agli aspetti
amministrativi, finanziari, di controllo di gestione, di rendicontazione, legali e contrattuali e della predisposizione del bilancio preventivo e consuntivo.
L'Area garantisce il coordinamento dei servizi generali e degli approvvigionamenti. Cura la gestione del personale e le relazioni sindacali.
Cura i rapporti con le strutture partecipate, supportando gli organi dell’Associazione nello svolgimento dell’attività di direzione e controllo e garantendo costanti flussi informativi e il coordinamento delle attività tra le varie strutture.
Cura gli aspetti amministrativi e legali dell’Associazione.
Cura l’attività istruttoria del comitato di tesoreria e il controllo della gestione amministrativa e finanziaria delle società partecipate. Gestisce il processo di riscossione delle quote associative e i rapporti amministrativi con le Anci regionali.