Parte oggi da Milano il ciclo di eventi sulle Smart Cities promosso da Tim Enterprise
Le regioni scelte per ospitare l'iniziativa sono, dopo la Lombardia, Puglia, Sicilia, Campania e Veneto
Leggi tutto
L'Area Marketing e pubbliche relazioni si occupa delle attività di marketing istituzionale, associativo e di pubbliche relazioni. In particolare cura l’immagine dell’Associazione relativamente alle strategie di promozione, comunicazione e organizzazioni eventi. Si occupa di sviluppare relazioni e sinergie con istituzioni e partner privati con l’obiettivo di individuare sponsorship per realizzare attività di interesse dei Comuni in collaborazione con i capi area. Si occupa dell’organizzazione e delle sponsorship di tutti gli eventi dell’Associazione e dell’organizzazione degli eventi esterni in cui l’Anci è coinvolta. Cura in esclusiva l’organizzazione e la realizzazione dell’assemblea nazionale Anci e delle sponsorship legate all’evento. Inoltre assicura, anche sulla base delle esigenze definite dalle Aree, la pianificazione, il coordinamento e la realizzazione degli eventi connessi allo svolgimento delle attività e dei progetti dell’Associazione.