• Giugno 28, 2017
di anci_admin

Notizie

Sport e solidarietà – Venerdì a Monopoli il triangolare #ricotruiamo per Amatrice tra sindaci, demanio e giornalisti Rai

Ultimo appuntamento prima della pausa estiva per la Nazionale Italiana Sindaci che venerdì 30...

Ultimo appuntamento prima della pausa estiva per la Nazionale Italiana Sindaci che venerdì 30 giugno alle ore 18 giocherà sull’erba dello Stadio Comunale Vito Simone Veneziani di Monopoli (Ba).
#ricotruiamo il nome del triangolare organizzato dalla Rappresentativa di calcio Agenzia del Demanio in collaborazione con il comune di Monopoli, squadra capitana dal direttore generale Roberto Reggi che la squadra avversaria dei primi cittadini la conosce molto bene in quanto fondatore della stessa nel 2002 quando era sindaco di Piacenza nonché presidente prima e presidente onorario poi. Terza partecipante l’Associazione Calcio & Solidarietà Giornalisti Rai. L’obiettivo è ancora una volta raccogliere fondi, questa volta per la costruzione di una scuola ad Amatrice. (com/ef)