• Gennaio 9, 2013
di anci_admin

Notizie

Solidarietà – Appello del sindaco di Taranto ai piccoli proprietari: “Su tre famiglie incombe sfratto, mettere a disposizione alloggi”

Il Comune di Taranto non dispone di alloggi da mettere a disposizione di tre nuclei familiari su cui...

Il Comune di Taranto non dispone di alloggi da mettere a disposizione di tre nuclei familiari su cui incombe l’imminente sfratto esecutivo. Si tratta di tre nuclei che hanno al proprio interno dei minori, alcuni dei quali affetti da patologie mediche.
Si confida, dunque, nella sensibilità dei tanti proprietari che hanno piccoli alloggi nel Comune di Taranto, di rappresentare la propria disponibilità a cedere in locazione ai predetti nuclei il loro immobile. “Il Comune – si legge in una nota dell’amministrazione – garantirà nei confronti dei quali aderiranno al presente appello la somma mensile di 300euro per un anno di locazione.
Il sindaco, Ippazio Stèfano “confida che questo appello che ha carattere di emergenza sociale faccia breccia nel cuore di coloro i quali possono concretamente contribuire alla soluzione di questo dramma sociale che attanaglia queste tre famiglie”. (fr)