• Aprile 23, 2013
di anci_admin

News

Servizio idrico integrato – L’Autorità avvia la raccolta dati sulla morosità nel settore

Pubblichiamo la <a href="https://www.anci.it/wp-content/uploads/2018/06/Contenuti/Allegati/001-13tqi....

Pubblichiamo la determinazione dell’AEEG n. 1/2013 del 19 aprile 2013 di avvio del procedimento di raccolta dei dati relativi alla morosità nel settore idrico.
Si allega inoltre il prospetto da utilizzare per l’invio dei dati (entro il 10 maggio 2013) e si riporta di seguito il comunicato dell’Autorità del 11 aprile 2013 con la sintesi delle procedure, dell’indirizzo mail e dell’help desk informativo dedicato.
 
Comunicato AEEG
Da oggi sono disponibili i prospetti della raccolta dati avviata nell’ambito dei procedimenti di cui alle deliberazioni 87/2013/R/idr e 117/2013/R/idr per la definizione delle condizioni contrattuali obbligatorie per la gestione della morosità e per la definizione di modalità di riconoscimento di eventuali oneri di morosità sostenuti dai gestori del servizio idrico integrato.
I gestori del servizio idrico integrato dovranno trasmettere all’Autorità i prospetti compilati tramite posta elettronica all’indirizzo mrt-idr@autorita.energia.it entro e non oltre il 10 maggio 2013.
Le mail di invio, nell’OGGETTO, dovranno rispettare il seguente formato: MRT_[Ragione sociale del gestore]_[sede legale].
I dati pervenuti mediante canali ovvero ad indirizzi diversi da quello indicato non potranno essere processati. Il medesimo indirizzo di posta elettronica deve altresì essere utilizzato per qualunque necessità di chiarimenti/informazioni.
Non saranno accettati dati forniti su fogli di lavoro diversi o modificati rispetto a quelli pubblicati.
Per informazioni e chiarimenti relativi alla compilazione dei moduli del presente questionario, gli uffici dell’Autorità sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.30 al seguente numero telefonico: 02-65565311. (com)