• Aprile 10, 2014
di anci_admin

News

Servizio idrico integrato – Delibera per la restituzione componente tariffaria ai sensi del referendum 2011

Pubblichiamo la <a href="https://www.anci.it/wp-content/uploads/2018/06/Contenuti/Allegati/163-14_del...

Pubblichiamo la Delibera dell’Autorità per l’energia elettrica il gas ed il sistema idrico n. 163/2014/R/idr del 3 aprile 2014 inerente “Ordine di restituzione agli utenti finali della componente tariffaria del servizio idrico integrato relativa alla remunerazione del capitale, abrogata in esito al referendum popolare del 12 e 13 giugno 2011 per il periodo 21 luglio 2011 – 31 dicembre 2011”.
Con tale provvedimento, l’Autorità ordina la restituzione agli utenti finali della componente tariffaria del servizio idrico integrato relativa alla remunerazione del capitale, abrogata in esito al referendum popolare del 2011, per il periodo su indicato.
Per completezza si riportano anche l’allegato A, allegato B e allegato C che indicano ulteriori soggetti interessati dal procedimento.