• Agosto 27, 2015
di anci_admin

News

Servizio idrico – Autorità pubblica Consultazione su separazione contabile SII e servizi che lo compongono

Pubblichiamo il <a href="https://www.anci.it/wp-content/uploads/2018/06/Contenuti/Allegati/consult_ae...

Pubblichiamo il documento di Consultazione 379/2015/R/idr  dell’Autortià per l’energia elettrica, il gas ed il sistema idrico del 24 luglio 2015 inerente “Separazione contabile del servizio idrico integrato ovvero di ciascuno dei singoli servizi che lo compongono” 
L’Autorità illustra le  linee di intervento che intende seguire per la regolazione della separazione contabile nel servizio idrico integrato. Nel documento vengono illustrati, in particolare, gli orientamenti dell’Autorità relativamente alla perimetrazione dei principali oggetti di separazione contabile, e le prime proposte in tema di semplificazione e razionalizzazione degli obblighi informativi per gli esercenti i servizi idrici e di efficacia delle nuove disposizioni in materia di unbundling.
E’ possibile inviare osservazioni e proposte – entro il 10 settembre 2015 – compilando l’apposito modulo interattivo disponibile nel sito internet dell’Autorità o tramite l’invio all’ indirizzo di posta elettronica unitaATI@autorita.energia.it. (com/gp)