- Marzo 3, 2014
Convegni e seminari
#scuolagiovaniamministratori – Perugia, bando per accesso percorso gratuito su “Finanza Locale”, prorogate iscrizioni al 14 febbraio
Il Comune di Perugia, in collaborazione con la Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica, ha pub...Il Comune di Perugia, in collaborazione con la Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica, ha pubblicato il bando per la partecipazione al corso di formazione specialistica in materia di ‘Finanza Locale’, organizzato nell’ambito della Scuola Anci per Giovani Amministratori e co-finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale. Il bando mira a selezionare 30 partecipanti ed è rivolto a tutti gli amministratori comunali italiani attualmente in carica, che abbiano un’età massima di 35 annie che siano in possesso di un Diploma di Laurea di 1° livello.
Gli Amministratori interessati a partecipare al percorso formativo, ad accesso completamente gratuito, sono invitati a presentare, entro e non oltre le ore 13,00 del 14 febbraio 2014 (termine prorogato), apposita istanza al Comune di Perugia sulla base di quanto previsto dall’Avviso di selezione, pubblicato anche su www.comune.perugia.it e www.villaumbra.gov.it Sono previste borse di studio a copertura dei costi di trasferta.
Il comune di Perugia informa, inoltre, che estenderà la partecipazione al percorso del Comune in materia di ‘Finanza Locale’, ad un numero massimo di dieci uditori, amministratori e non, che ne faranno richiesta entro il 28 febbraio. Consulta il documento. (com)