- Giugno 6, 2017
Notizie
#scuolagiovaniamministratori – ForsAm, Mantoan (Montagnana): “Gruppo di lavoro motivato e coeso”
“Giovani amministratori motivati, preparati e già con una significativa esperienza alle...“Giovani amministratori motivati, preparati e già con una significativa esperienza alle spalle e con molti argomenti in comune”. E’ stato questo per Matteo Mantoan, Assessore alla cultura e allo sport del Comune di Montagnana (PD), il punto di forza della scorsa edizione del Corso di formazione specialistica in Amministrazione Municipale- ForsAM. Il corso, riservato agli amministratori locali under 36, è giunto quest’anno alla sua VI edizione.
“Un ottimo lavoro già durante le selezioni – ha spiegato Mantoan – che ha permesso di creare un gruppo coeso e motivato. Inoltre – ha aggiunto l’assessore – le lezioni sono state più che all’altezza delle aspettative e l’organizzazione veramente curata fin nei dettagli”. Quella descritta da Matteo Mantoan è una squadra ben coordinata, in cui: “i tutors organizzatori e docenti sono sempre stati disponibilissimi, molti ci hanno lasciato i loro riferimenti personali per poterli ricontattare una volta rientrati se avessimo avuto bisogno di supporto”.
“Un bilancio decisamente positivo, nonché -ha concluso l’assessore Mantoan – un’esperienza arricchente sia in termini di competenze che di relazioni personali e una rete di collegamenti che sicuramente durerà nel tempo”. (rr)