• Marzo 3, 2014
di anci_admin

Notizie

#scuolagiovaniamministratori – Catania seleziona 35 giovani amministratori per il corso di formazione gratuita su “Strumenti per l’innovazione urbana”

Il Comune di Catania <a href="https://www.anci.it/wp-content/uploads/2018/06/Contenuti/Allegati/AVVIS...

Il Comune di Catania seleziona 35 giovani amministratori Sindaci, Vicesindaci, Assessori, Consiglieri comunali, Presidenti e Consiglieri di circoscrizione, Presidenti e Assessori di Unioni di Comuni del territorio nazionale, per il corso di formazione “Strumenti per l’innovazione urbana:  comunicazione istituzionale e percorsi per la città metropolitana” che si terrà tra i mesi di marzo e giugno, organizzato in collaborazione con l’Università di Catania  e realizzata nell’ambito della Scuola ANCI per giovani amministratori, promossa e sostenuta dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.
Le candidature andranno spedite via PEC con dicitura “AVVISO PUBBLICO PER LA CANDIDATURA. Scuola ANCI per  giovani amministratori” a comune.catania@pec.it,.
Saranno considerate  valide le candidature pervenute inderogabilmente entro le  ore 24 del giorno 9 marzo 2014. Nel caso di invio a mezzo posta, non farà fede il timbro postale.  A beneficio dei selezionati  saranno messe a disposizione  borse di studio  pari a 1.000,00 euro (mille/00) per i 30 candidati selezionati in posizione utile di graduatoria.   Per qualunque informazione, rivolgersi al Responsabile del procedimento,  il Dr. Davide Crimi – Tel. 0957425319  075 577 22 81, e-mail  davide.crimi@comune.catania.it .
I documenti sono disponibili sui siti: www.anci.it www.scuolagiovaniamministratori.anci.it e www.comune.catania.it. (com)