• Giugno 12, 2013
di anci_admin

Notizie

Scuola Anci – Di Sipio (Filetto): “Auspico che il ForsAM sia di estrema utilità per il futuro amministrativo”

“Auspico che l’esperienza formativa nella Scuola Anci per giovani amministratori che spe...

“Auspico che l’esperienza formativa nella Scuola Anci per giovani amministratori che spero di poter frequentare sia ricca di scambi di esperienze con i miei colleghi e possa fornirmi nuovi stimoli e migliorare le mie competenze tecniche in tema di amministrazione pubblica”. Così Adele Di Sipio, Vice-Sindaco del comune di Filetto (Ch) in merito alla prova di selezione per la Seconda edizione del Corso di Formazione Specialistica in Amministrazione Municipale – ForsAM della Scuola Anci per giovani amministratori svoltasi ieri mattina nella sede dell’Associazione dei comuni.
“Già ieri – continua Di Sipio – nel corso delle selezioni ho avuto modo di confrontarmi con altri giovani amministratori ed è stato un piccolo assaggio di tutto quello che potremmo fare insieme. Crescere come professionisti con una visione strategica scevra dai localismi ma ricca di idee interscambiabili, questo trovo sia la grande possibilità che ci viene offerta”.
Infine, “sono convinta che il continuo parallellismo tra teoria e pratica sarà di estrema utilità per l’agire amministrativo futuro”. (fdm)