• Marzo 17, 2021
di Redazione Anci

Interreg Med +Resilient

+Resilient, il 23 marzo presentazione dell’azione pilota Anci e Comune di Brindisi

In Italia, Anci e il Comune di Brindisi hanno realizzato una ricerca-azione a supporto del Laboratorio di Innovazione Urbana Palazzo Guerrieri per accompagnare e monitorare le iniziative di supporto a nuove economie del territorio e di gestione condivisa dei beni comuni promosse negli ultimi due anni
+Resilient, il 23 marzo presentazione dell’azione pilota Anci e Comune di Brindisi

Si terrà martedì 23 marzo alle 17:30 l’evento online di presentazione dell’Azione Pilota condotta da Anci e Comune di Brindisi nell’ambito del progetto Interreg Med +Resilient. Il progetto vede insieme 14 partner in 8 paesi europei nel supporto a esperienze di innovazione sociale e sviluppo locale sostenibile.
In Italia, Anci e il Comune di Brindisi hanno realizzato una ricerca-azione a supporto del Laboratorio di Innovazione Urbana Palazzo Guerrieri per accompagnare e monitorare le iniziative di supporto a nuove economie del territorio e di gestione condivisa dei beni comuni promosse negli ultimi due anni. Nel corso dell’evento, la ricerca sarà presentata e discussa con Annalisa Gramigna (IFEL-Fondazione per la Finanza e l’Economia Locale), Felice Addario (sociologo), Elena Donaggio (Avanzi), Paolo Testa (Capo Ufficio Studi ANCI), Riccardo Rossi (Sindaco di Brindisi). L’evento sarà trasmesso online sulla pagina Facebook Palazzo Guerrieri.