• Febbraio 10, 2022
di Redazione Anci

Anci Conai

Ratificata revisione dei corrispettivi riconosciuti ai Comuni per raccolta frazioni di imballaggio

Il comitato di Verifica dell’accordo quadro Anci-Conai 2020-2024 , lo scorso 21 gennaio aveva infatti proposto la revisione annuale dei corrispettivi incrementandoli del 2,27% rispetto al 2021. Sempre nel corso dell’ultima riunione del 2 febbraio, il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Anci, Enzo Bianco ha assunto la presidenza del Comitato di coordinamento Anci-Conai.
Ratificata revisione dei corrispettivi riconosciuti ai Comuni per raccolta frazioni di imballaggio

Si informa che nel corso dell’ultima seduta del Comitato di Coordinamento, tenutosi mercoledì 2 febbraio, è stata ratificata la revisione dei corrispettivi riconosciuti ai Comuni per la raccolta delle diverse frazioni di imballaggio e per le prestazioni aggiuntive così come proposto dal Comitato di Verifica. Il comitato di Verifica dell’accordo quadro Anci-Conai 2020-2024 , lo scorso 21 gennaio aveva infatti proposto la revisione annuale dei corrispettivi incrementandoli del 2,27% rispetto al 2021.
Sempre nel corso dell’ultima riunione del 2 febbraio, il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Anci, Enzo Bianco ha assunto la presidenza del Comitato di coordinamento Anci-Conai.