- Luglio 11, 2013
Notizie
Ragazza investita – Sindaco Gorgonzola, pirata strada si costituisca. Alle 17 fiaccolata in ricordo di Beatrice
Il sindaco di Gorgonzola, Angelo Stucchi, ha fatto un appello al pirata della strada che l’alt...Il sindaco di Gorgonzola, Angelo Stucchi, ha fatto un appello al pirata della strada che l’altra sera ha travolto e ucciso Beatrice Papetti, 16 anni ancora da compiere. “Il minimo che ci si aspetta da chi investe e toglie la vita è soccorrere la persona a cui si causa dolore; è la prima cosa che ci si aspetta – ha detto – il minimo per vivere in una comunità. Io invito questa persona a costituirsi perché così potrà rendersi conto di cosa ha fatto e da qui ripartire, ricostruirsi’.
Al momento i carabinieri stanno cercando nei carrozzieri della zona una Citroen Berlingo o una Peugeot Ranch danneggiate. “Hanno rilevato dalle telecamere – ha spiegato Stucchi – un mezzo che sembra avere le caratteristiche del mezzo dell’incidente. E’ da verificare se è quello”.
Intanto oggi pomeriggio alle 17, con partenza da Cascina Mirabello, la zona dove è accaduto l’incidente, si svolgerà la fiaccolata organizzata dagli amici di Beatrice, che ieri si sono trovati nella cappella dell’oratorio che anche lei frequentava. (gp)