- Giugno 6, 2013
Notizie
Raee – Bando Fondo 5 Euro/Tonnellata Premiata 2012. Pubblicato l’elenco dei beneficiari
Si sono conclusi i lavori della Commissione Paritetica Anci - CdC RAEE istituita per l’identif...Si sono conclusi i lavori della Commissione Paritetica Anci – CdC RAEE istituita per l’identificazione degli assegnatari dei contributi del Bando 2012 a valere sul “Fondo 5 Euro/tonnellata premiata”.
Come previsto ai punti 8 e 9 del Bando, dopo la verifica dei requisiti di ammissibilità delle domande pervenute la Commissione ha effettuato la valutazione delle stesse e predisposto le graduatorie.
Di seguito sono scaricabili graduatorie dei Sottoscrittori la cui domanda è stata ammessa al contributo nell’ambito di ciascuna Misura prevista dal Bando:
Misura 1 (realizzazione di opere presso il CdR e acquisti di beni per l’operatività del CdR, già effettuati entro il termine massimo di 180 giorni precedenti la pubblicazione del Bando);
Misura 2 (realizzazione di opere presso il CdR e acquisti di beni e per l’operatività del CdR, che non siano già stati effettuati al momento della pubblicazione del Bando, ultimati entro 150 giorni dalla comunicazione di concessione del contributo).
I Sottoscrittori beneficiari del contributo dovranno sottoscrivere un’apposita Convenzione con il CdC RAEE e trasmetterla in originale, entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione di aggiudicazione dei contributi, alla Segreteria Tecnica del Bando (c/o Ancitel Energia & Ambiente, Via Cristoforo Colombo 112 – palazzina A – 00147 Roma). (com)
Per maggiori informazioni:
Segreteria Tecnica del Bando Fondo 5 Euro tonnellata premiata
Tel: 06 95948402/407
Fax: 06/95948415
E-mail: info@raee.anci.it