- Dicembre 1, 2014
Notizie
Qualità vita Sole 24 Ore – Matteucci a Sky Tg24: “Merito va ai cittadini di Ravenna, è stimolo a fare di più”
"Il merito di questo risultato è dei cittadini di Ravenna e lo condividiamo con ...
"Il merito di questo risultato è dei cittadini di Ravenna e lo condividiamo con tutta la provincia. Per quello che mi riguarda è solamente uno stimolo a fare di più e meglio tutti insieme il nostro lavoro, spero che questo risultato sia un’iniezione di fiducia per la mia comunità". Così il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, ha commentato l’indagine del Sole 24 Ore a SkyTg24.
"Ravenna – ha aggiunto – è certamente una signora città, ma anche noi viviamo la crisi. Sarebbe non responsabile non prendere questa vittoria come uno stimolo a rimboccarsi le maniche su alcuni temi molto importanti che riguardano la vita quotidiana dei nostri cittadini".
Candidata a Città europea per la cultura 2019, titolo poi assegnato a Matera, Ravenna ha profuso un grande impegno su questo fronte: "Ci sono progetti che rimangono", ha confermato il sindaco, che ha rimarcato l’impegno "sui temi del lavoro, della bassa pressione fiscale, della lotta alla burocrazia. Anche i Comuni debbono fare bene con meno soldi, come sono costrette a fare le famiglie e le imprese". (com/gp)