- Luglio 26, 2021
Comune Europeo dello Sport
Pignatiello: “Castano Primo vuole ripartire dallo Sport, dai suoi valori e dalla sua passione”
Il sindaco del comune milanese lancia la candidatura per il 2023. “Una candidatura importante e un motivo di orgoglio per tutta quanta la comunità castanese. Ringrazio di cuore tutte le associazioni sportive del territorio che dal primo minuto si sono messe al servizio per questo importante risultato”. Guarda il video
“Una candidatura importante per il nostro Comune, una bella opportunità un motivo di orgoglio per tutta quanta la comunità castanese. Ringrazio di cuore tutte le associazioni sportive del territorio che dal primo minuto si sono messe al servizio per raggiungere questo importante risultato”. Il sindaco di Castano Primo Giuseppe Pignatiello sottolinea il valore dell’attività sportiva per la sua comunità che si candida a Comune europeo dello Sport 2023. Lo fa all’indomani della visita della Commissione Aces che ha avuto modo di visionare le strutture e lo spirito di coesione che supporta la cittadina milanese nella sua corsa per la conquista dell’ambito riconoscimento.
“Per noi questa vuole essere il momento della ripresa, dopo un anno e mezzo di pandemia e di difficoltà per tutti. Ora è il momento di ripartire e crediamo che si possa ripartire proprio dallo sport, dalla passione, dall’impegno e dalla voglia di andare avanti”, aggiunge il sindaco Che si dice, in caso di auspicata vittoria, di “essere certo di poter dimostrare la nostra passione forza e la nostra competenza attraverso l’impegno che da sempre ci contraddistingue”.