- Gennaio 14, 2015
Notizie
Napolitano – Pella: “Presidente attento alle istanze dei Comuni, lo ringrazio per quanto fatto in questi nove anni”
“La presidenza Napolitano è stata estremamente attenta alle esigenze dei Comuni avendo ...“La presidenza Napolitano è stata estremamente attenta alle esigenze dei Comuni avendo riservato la massima attenzione alle istanze che provenivano dall’Anci e dai sindaci. Napolitano ha sempre avuto sempre un occhio di riguardo nel recepire le richieste che abbiamo portato avanti in questi anni, facendosi promotore anche di battaglie nei confronti degli altri livelli istituzionali”. Lo sottolinea Roberto Pella, vicepresidente nazionale Anci e sindaco di Valdengo, nel giorno delle dimissioni del Capo dello Stato.
“Ringrazio Napolitano per quanto ha fatto in questi nove anni ed in particolare – osserva Pella – di aver visitato tanti Comuni e reso omaggio alle città che sono la linfa fondametale del paese oltre che l’ente più vicino ai cittadini”.
“Vorrei inviare il mio augurio per i suoi prossimi anni di riposo sapendo che comunque – conclude il vicepresidente nazionale Anci – continuerà ad esercitare la sua passione nei confronti della politica per il bene dell’Italia”. (gp)