• Luglio 19, 2021
di Giuseppe Pellicanò

European City of Sport

Monte Procida candidata a Città europea dello sport 2023. Pugliese: “Sport è crescita territorio”

Il sindaco del Comune campano: “Il risultato più importante per noi è la nostra vocazione all’inclusione, non lasciamo indietro nessuno, tuteliamo i più deboli, per il post Covid abbiamo messo gratuitamente i nostri impianti a disposizione della collettività e continueremo a farlo”. Guarda il video
Monte Procida candidata a Città europea dello sport 2023. Pugliese: “Sport è crescita territorio”

“Questa candidatura si propone di far fare un salto in avanti a Monte di Procida anche dal punto di vista turistico e culturale perché siamo fermamente convinti che lo sport è crescita territoriale e cultura, La cultura dello sport è fondamentale per imparare, dopo tanti mesi di isolamento, a stare di nuovo tutti insieme”. Lo afferma il sindaco di Monte Procida Giuseppe Pugliese che sottolinea il valore della candidatura del suo comune a Città Europea dello Sport 2023.
“Il risultato più importante per noi è la nostra vocazione all’inclusione, non lasciamo indietro nessuno, tuteliamo i più deboli, per il post Covid abbiamo messo gratuitamente i nostri impianti a disposizione della collettività e continueremo a farlo”, aggiunge il primo cittadino commentando la visita della Commissione Aces che si è svolta lo scorso fine settimana.