- Giugno 14, 2013
Anci Giovani
Mirandola 2013 – Consegnati gli attestati di partecipazioni al primo corso di formazione Anci per gli amministratori municipali
MIRANDOLA - Una ‘scuola politica’ moderna, basata non sulle visioni ideologiche ma sull&...MIRANDOLA – Una ‘scuola politica’ moderna, basata non sulle visioni ideologiche ma sull’esperienza di governo locale. E’ questa la mission del corso ForsAM – formazione specialistica in amministrazione municipale – organizzata dalla scuola Anci per giovani amministratori e che oggi a Mirandola ha consegnato ai partecipanti del primo corso gli attestati di partecipazione e merito.
Gli attestati sono stati consegnati dalla coordinatrice della Scuola e responsabile area Innovazione dell’associazione, Antonella Galdi alla presenza del ministro per gli Affari regionali, Graziano Delrio. “La scuola – ha detto la Galdi – è stata ingrado di mettere a disposizione le competenze e le esperienze di personalità di alto livello, molte delle quali provenienti dal mondo delle amministrazioni locali. Innalzare la capacità di fare amministrazione – ha aggiunto il funzionario Anci – è uno degli obiettivi principali della Scuola Anci che in questi giorni sta avviando la sua seconda edizione che prenderà il via a luglio. (ef)