- Novembre 22, 2023
Sport
Oggi mercoledì 22 novembre alla Camera dei Deputati presentazione della partnership Anci-Rcs Sport
I contenuti saranno illustrati da Roberto Pella, vicepresidente vicario Anci, e Paolo Bellino, ad di Rcs Sport & Events. Seguiranno i video interventi del presidente dell’Anci e sindaco di Bari, Antonio Decaro, e del presidente di RCS Media Group, Urbano Cairo.
Valorizzare in chiave sostenibile il territorio e diffondere la cultura sportiva tra i giovani. E’ questo l’obiettivo del protocollo d’intesa che Anci e Rcs Sport sigleranno il prossimo 22 novembre a Roma (ore 14:30 Via della Missione, 4) presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati.
I contenuti saranno illustrati da Roberto Pella, vicepresidente vicario Anci, e Paolo Bellino, ad di Rcs Sport & Events. La conferenza stampa si aprirà con i video interventi del presidente dell’Anci e sindaco di Bari, Antonio Decaro, e del presidente di RCS Media Group, Urbano Cairo.