• Febbraio 2, 2015
di anci_admin

Convegni e seminari

Maratona sindaci – Edizione 2015 sarà in sei tappe, primo appuntamento a Napoli per il 15 febbraio

Dopo l’ottimo risultato di partecipazione e di livello atletico raggiunto dai Sindaci e dagli ...

Dopo l’ottimo risultato di partecipazione e di livello atletico raggiunto dai Sindaci e dagli Amministratori Pubblici nell’ambito della Maratona, ANCI Emilia-Romagna si appresta a proporre la VI^ Edizione del Campionato Italiano SeAP.
Anche per la stagione 2015 vengono proposte quattro tappe; con questa formula si cerca non solo di offrire maggiori opportunità ai maratoneti più esperti, ma anche di permettere a chiunque fosse interessato, di trovare l’occasione per cimentarsi in questa sfida sportiva.
Per la VI^ Edizione il primo appuntamento sarà la Maratona di Napoli del 15 febbraio 2015, il 22 marzo saremo alla Maratona di Roma per la seconda tappa, che sarà anche la sede delle premiazioni 2014. Dopo la pausa estiva si ripartirà con la Venice Marathon del 25 ottobre, per poi chiudere la stagione il 13 dicembre 2015 a Reggio Emilia per la Maratona del Tricolore.
Il Campionato Italiano di Maratona SeAP è aperto a tutti gli appassionati di camminate o corse sulle lunghe distanze, che svolgono un ruolo in qualità di Amministratori Pubblici o che prestano servizio presso l’ANCI; il tempo massimo di percorrenza è previsto in 6 ore.
Aprirà la stagione la Maratona di Napoli del 15 febbraio prossimo, gli interessati possono trovare tutte le informazioni consultando il sito www.napolimarathon.it.
Si invita a precisare all’atto dell’iscrizione, che appartenete alla categoria SeAP “Sindaci e Amministratori Pubblici” e di comunicare ad ANCI Emilia-Romagna segreteria@anci.emilia-romagna.it
L’avvenuta iscrizione, utilizzando la scheda allegata, da inviare entro le ore 13:00 di venerdì 13 Febbraio 2015. L’iscrizione al Campionato SeAP è gratuita.
Per ogni altra specifica esigenza riferita al Campionato Italiano SeAP 2015 chiamate la segreteria ANCI Emilia-Romagna al numero 051 6338.902 oppure scrivete a fabio.sirotti@anci.emilia-romagna.it. (com/gp)