• Febbraio 6, 2024
di Redazione Anci

#AnciGiovani2024

Lombardi (Anci Giovani Campania): “Sapremo cogliere opportunità per contribuire al cambiamento”

Il coordinatore di Anci Giovani Campania interviene sui temi al centro dell’Assemblea dell’8 e 9 febbraio a Montecatini. Guarda il video
Lombardi (Anci Giovani Campania): “Sapremo cogliere opportunità per contribuire al cambiamento”

“Questa assemblea sarà un’opportunità che sapremo cogliere perché, attraverso le nostre competenze, abbiamo il grande onere di contribuire al cambiamento del presente e del futuro delle nostre comunità”. E’ il messaggio che lancia Stefano Lombardi, sindaco di Piana di Monte Verna, e coordinatore regionale di Anci Giovani Campania, alla vigilia della tredicesima Assemblea di Anci Giovani in programma dall’8 al 9 febbraio a Montecatini Terme.
La due giorni rappresenta “un momento importantissimo in cui tanti amministratori provenienti da ogni parte d’Italia avranno la possibilità di confrontarsi su temi cruciali per lo sviluppo delle nostre comunità”, aggiunge Lombardia. “Parleremo di agricoltura, di sport come infrastruttura sociale per il miglioramento complessivo delle comunità, di lavoro e di turismo sostenibile, come occasione di rilancio dei territori. Lo faremo attraverso panel di confronto, con esponenti governativi, con esperti e con la voce di noi giovani amministratori che avremo uno spazio a noi dedicato. Sarà una importante occasione di network e sono certo che sarà un’assemblea che saprà farsi ricordare”, si dice convinto il coordinatore di Anci Giovani Campania.

Guarda la playlist