• Dicembre 1, 2015
di anci_admin

Convegni e seminari

Legge di Stabilità – Venerdì 4 dicembre Anci Piemonte incontra parlamentari locali

Il Consiglio direttivo di Anci Piemonte, con il presidente Andrea Ballarè, incontrerà ...

Il Consiglio direttivo di Anci Piemonte, con il presidente Andrea Ballarè, incontrerà i parlamentari del territorio per illustrare le proposte dell’Associazione alla Legge di stabilità, all’esame del Parlamento. L’appuntamento, riferisce una nota di Anci Piemonte, è in programma a Torino venerdì 4 dicembre, alle 15, al Centro Congressi Torino Incontra, in Via Nino Costa 8.
“Per quanto condivisibile, la legge di Stabilità presenta aspetti da migliorare e da modificare – sottolinea il presidente Andrea Ballarè, sindaco di Novara – . A questo proposito, Anci ha predisposto una serie di emendamenti che illustreremo ai parlamentari piemontesi, sensibilizzandoli in modo particolare sugli effetti e ricadute che il documento in discussione avrà sui Comuni”.
Sono in tutto 70 i rappresentanti del territorio invitati a Torino, 48 deputati e 22 senatori. “Compatibilmente con gli impegni istituzionali di ognuno di loro, auspico un’adesione massiccia – conclude Ballarè – in discussione c’è il futuro dell’Italia e del Piemonte e tutti siamo chiamati a fare la nostra parte”. (com/ef)