- Novembre 8, 2016
Notizie
Intimidazioni amministratori – Reggio Calabria, busta con proiettili al sindaco Falcomatà, aumentate misure sicurezza
Una lettera con all'interno alcuni proiettili indirizzata al sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Fa...Una lettera con all’interno alcuni proiettili indirizzata al sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomata’ è stata intercettata nell’ufficio postale di Catona, popoloso quartiere della città dello Stretto. L’intimidazione risale a qualche giorno fa, come scrive il quotidiano Gazzetta del Sud, ma solo oggi è trapelata.
La busta contenente i proiettili è stata bloccata dai dipendenti dell’ufficio resisi conto del contenuto accertato in seguito dagli agenti della Digos e della scientifica della Polizia reggina.
Per questo motivo sono state aumentate le misure di sicurezza nei confronti del sindaco sia nel corso dei suoi impegni istituzionali che a palazzo San Giorgio. Non si tratta del primo atto intimidatorio indirizzato al sindaco della città dello Stretto o alla sua Giunta. (gp)