• Agosto 26, 2013
di anci_admin

Notizie

Intimidazione – Incendiata auto dell’ex sindaco di Monte Sant’Angelo nel foggiano

L'auto dell'ex sindaco di Monte Sant'Angelo, Gino Vergura, è stata incendiata la notte tra il...

L’auto dell’ex sindaco di Monte Sant’Angelo, Gino Vergura, è stata incendiata la notte tra il 24 e il 25 agosto scorsi. Ne ha dato notizia il sindaco della città foggiana, Antonio di Iasio, che ha espresso "massima solidarietà mia e della Giunta alla famiglia Vergura per il vile atto incendiario subito”.  
Il sindaco di Iasio rivolgendosi agli autori di questi atti vandalici ha aggiunto: “andate via da questo territorio! Siamo stanchi dei vostri soprusi e della vostra barbarie. Abbiamo bisogno solo di energie positive per costruire un futuro migliore per i nostri figli e per l’intero territorio". "Monte Sant’Angelo e il Gargano – ha sottolineato il primo cittadino – chiedono a gran voce un nuovo tempo di riscatto. Dopo gli ultimi atti avvenuti anche ad Apricena e Rodi Garganico, credo che tutti noi dobbiamo unirci e alzare forte un grido: ‘Vogliamo un Gargano libero”.
Infine, rivolgendosi alle Forze dell’Ordine: "il lavoro che svolgete è encomiabile, ma a Monte Sant’Angelo abbiamo bisogno di uno sforzo maggiore. Ai miei compaesani, invece, chiedo di denunciare”. (com/fdm)