- Giugno 6, 2014
Notizie
Immobiliare – Eire 2015, dal 24 al 26 giugno a Fieramilanocity fari puntati sulla rigenerazione urbana
Ridefinire gli assetti urbani delle grandi città italiane con i principali stakeholder del se...Ridefinire gli assetti urbani delle grandi città italiane con i principali stakeholder del settore immobiliare. E’ questo il tema che sarà affrontato dai protagonisti del Real estate italiano e internazionale riuniti a Fieramilanocity dal 24 al 26 giugno prossimo per la decima edizione di Eire-Expo Italia Real Estate.
"L’obiettivo – ha spiegato Antonio Intiglietta, il presidente di Gestione Fiere che organizza l’evento – e’ quello di rispondere alle nuove esigenze di famiglie e imprese e di attrarre capitali esteri. Il real estate italiano, grazie alla rigenerazione urbana, può davvero sperimentare una misura anticiclica utile per il rilancio del nostro Paese". La rassegna radunerà molti big del real estate italiano e internazionale (Beni Stabili Siiq, BNP Paribas RE Italy, Cassa depositi e Prestiti, FS Sistemi Urbani, Gabetti, Generali RE, e tanti altri ancora) ed una significativa presenza di advisor in rappresentanza del mondo della consulenza immobiliare. Particolare attenzione anche all’housing nell’ottica di rispondere alle nuove esigenze abitative dei piu’ anziani e dei giovani.
La pubblica amministrazione sarà rappresentata da 52 enti e agenzie pubbliche di molte regioni italiane e da diversi Comuni, tra i quali spiccano Milano, Torino, Firenze e Salerno. (com/gp)