• Maggio 28, 2024
di Ufficio stampa

Sport

Oggi 28 maggio a Roma Anci e FIG firmano un accordo sulla promozione del golf nei Comuni

Obiettivo del protocollo è quello della promozione dello sport del golf come strumento di inclusione sociale, rispetto dell’ambiente e fattore aggregante delle comunità locali. A siglare l’accordo saranno il vicepresidente dell’Anci Stefano Locatelli e il presidente della FIG, Franco Chimenti. Link nell'articolo per seguire la diretta
Oggi 28 maggio a Roma Anci e FIG firmano un accordo sulla promozione del golf nei Comuni

Oggi 28 maggio a Roma, presso la sede di Anci nazionale (Sala Presidenza – Via dei Prefetti, 46), alle ore 12:00 si terrà la conferenza stampa di presentazione del protocollo d’intesa tra l’Anci e la Federazione Italiana Golf.
Obiettivo del protocollo è quello della promozione dello sport del golf come strumento di inclusione sociale, rispetto dell’ambiente e fattore aggregante delle comunità locali. Un accordo che punta ad avvicinare i cittadini alla pratica del golf rendendola una disciplina sempre più accessibile a tutti. A siglare l’accordo saranno il vicepresidente dell’Anci Stefano Locatelli e il presidente della FIG, Franco Chimenti.
Interverranno: Stefano Locatelli, vicepresidente di Anci, Alessandro Onorato (in video-collegamento), assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale, Franco Chimenti, presidente della Federazione Italiana Golf (FIG), Domenico Carretta (in video-collegamento), assessore allo Sport, Grandi Eventi, Turismo e Tempo Libero del Comune di Torino e Matteo Amori (in video-collegamento), sindaco di Sutri.

SEGUI LA DIRETTA