• Novembre 4, 2019
di Emiliano Falconio

Scuola giovani amministratori

Il 12 e 13 novembre la Scuola di formazione Anci a Bruxelles. L’elenco dei partecipanti ammessi

La due giorni prevede seminari tecnici di approfondimento con funzionari le direzioni generali e gli addetti ai lavori competenti per materia della Commissione europea. Le sessioni di lavoro coinvolgeranno 20 giovani amministratori da tutta Italia. L’avviso di selezione scade il prossimo 31 ottobre
Il 12 e 13 novembre la Scuola di formazione Anci a Bruxelles. L’elenco dei partecipanti ammessi

Il 12 e 13 novembre la Scuola di formazione Anci per i giovani amministratori fa tappa a Bruxelles per una due giorni di seminari tecnici di approfondimento che coinvolgerà funzionari le direzioni generali e gli addetti ai lavori competenti per materia della Commissione europea. Le sessioni di lavoro saranno in totale sei e coinvolgeranno una delegazione di 20 giovani amministratori (consulta l’elenco dei partecipanti ammessi) provenienti da tutta Italia. L’avviso di selezione, che comprende anche il format per l’iscrizione, scadrà il prossimo 31 ottobre.
Tutte le attività seminariali dell’evento sono organizzate in sinergia con il progetto coordinato dall’Anci “Uno strumento operativo per il rafforzamento della governance multilivello: il supporto alle autonomie locali italiane nella fase di formazione e attuazione delle politiche europee”, finanziato dal Programma Azione Coesione Complementare al Pon Governance e Capacità Istituzionale 2014- 2020 (Fondo Fesr-Fse – Asse 2 – OS 2.1 – Azione 2.1.1).


Leave a Reply