• Giugno 11, 2014
di anci_admin

Notizie

I nuovi sindaci – Burrafato (Termini Imerese): “Grande responsabilità, adesso la città deve cambiare marcia”

“Sono consapevole di avere una grande responsabilità perché il consenso che ho r...

“Sono consapevole di avere una grande responsabilità perché il consenso che ho riscosso con queste elezioni da forza e valore alle battaglie che ho portato avanti fino ad ora per il rilancio della città; con questo nuovo mandato mi sento più forte e in grado di battere i pugni sul tavolo per rivendicare la giusta attenzione per Termini Imerese e questo lo dico sia al governo nazionale sia al governo regionale”. Totò Burrafato riconfermato sindaco di Termini Imerese commenta così la vittoria al ballottaggio dove ha ottenuto il 53,76% delle preferenze pari a 7.688 voti.
Adesso, “non c’è un momento da perdere – ha continuato Burrafato – Termini Imerese deve cambiare marcia perché tutti i cittadini, sia chi mi ha votato sia chi non l’ha fatto, hanno il diritto a un nuovo corso”.
In tal senso, “l’incontro convocato per il 26 giugno dal viceministro dello Sviluppo economico, Claudio De Vincenti, sarà un banco di prova importante per capire se le parole spese in queste ultime settimane dal premier Renzi sono confermate da iniziative concrete che mirano al reimpiego dei lavoratori della Fiat”.
Detto questo il sindaco sta lavorando anche su altri fronti per cercare di dare nuovo slancio al territorio e “riqualificare il comparto turistico legato alle terme, un valore aggiunto – conclude – da mettere a sistema per creare ricchezza”. (fdm)