• Settembre 20, 2019
di Giuseppe Pellicanò

Rifiuti

Giovedì 26 settembre conferenza stampa VIII Rapporto Anci-Conai su raccolta differenziata Comuni

Alla presentazione nella sede Anci di via dei Prefetti, saranno presenti il ministro dell’Ambiente Sergio Costa, il presidente del consiglio nazionale Enzo Bianco, il presidente del Conai Giorgio Quagliuolo e il delegato Anci ai rifiuti Ivan Stomeo
Giovedì 26 settembre conferenza stampa VIII Rapporto Anci-Conai su raccolta differenziata Comuni

I dati contenuti nell’ottavo rapporto annuale sulla banca dati Anci-Conai saranno presentati, giovedì 26 settembre, nel corso di una conferenza stampa in programma alle 11: 00 nella sede dell’Anci a Roma, in via dei Prefetti 46.
A presentare i dati di dettaglio sulla raccolta differenziata negli 8 mila Comuni italiani e delle diverse convenzioni stipulate dagli stessi Comuni per la gestione e lo smaltimento dei materiali saranno: il ministro dell’Ambiente Sergio Costa,  il presidente del Consiglio nazionale Enzo Bianco, il presidente del Conai Giorgio Quagliuolo e il delegato Anci ai rifiuti Ivan Stomeo.
Per partecipare all’iniziativa è necessario accreditarsi inviando una e-mail all’indirizzo stampa@anci.it, indicando nome, cognome e testata di riferimento.